giusto oggi servizi su serivzi dei tg x la carenza d'acqua nel salento... paolo, ricordati del favora che ti ho chiesto, se x caso cambi idea fammelo sapere. ci vediamo a gorgiti, forse... ciao
Mancano poche ore e il campo "estate rover in salento" sta per partire... il materiale è pronto, o meglio dire QUASI pronto. come sempre. Lo zaino è vuoto, ma aspetterò ancora qualche minuto per riempirlo, e con esso mi caricherò delle mille attività e delle mille idee che voglio portare e trasmettere ai miei rover. la classica quiete prima della tempesta. quell'infito e silenziosissimo momento prima di decidersi di tuffarsi da altezze vertiginose, senza sapere come sarà l'acqua ad accoglierti, se fredda e dura come il marmo o fresca e rigenerante come un tonico, .. o altro: l'ignoto. l'esperienza non basta mai per cui il ronzio del PC mi suona come rilassante. ne approfitto. sono pronto. Prendo fiato, mi carico e decido che non tratterrò nulla per me , sperando e credendo che quando riemergerò dall'acqua sarò felice perchè tutto è andato bene e convinto che sia stata la cosa giusta. Nessuno me la fatto fare di lanciarmi anche questa volta, ma raccolgo la sfida e stanotte si parte. all'avventura non so fermarmi.
Ora saranno i miei sei rover presenti la mia famiglia e starà anche a loro trasformare la ns meta in un grandissimo viaggiare.
a noi il ns destino e che vada per la via migliore!
4 Comments:
giusto oggi servizi su serivzi dei tg x la carenza d'acqua nel salento...
paolo, ricordati del favora che ti ho chiesto, se x caso cambi idea fammelo sapere.
ci vediamo a gorgiti, forse...
ciao
Mancano poche ore e il campo "estate rover in salento" sta per partire... il materiale è pronto, o meglio dire QUASI pronto. come sempre.
Lo zaino è vuoto, ma aspetterò ancora qualche minuto per riempirlo, e con esso mi caricherò delle mille attività e delle mille idee che voglio portare e trasmettere ai miei rover. la classica quiete prima della tempesta. quell'infito e silenziosissimo momento prima di decidersi di tuffarsi da altezze vertiginose, senza sapere come sarà l'acqua ad accoglierti, se fredda e dura come il marmo o fresca e rigenerante come un tonico, .. o altro: l'ignoto.
l'esperienza non basta mai per cui il ronzio del PC mi suona come rilassante. ne approfitto. sono pronto.
Prendo fiato, mi carico e decido che non tratterrò nulla per me , sperando e credendo che quando riemergerò dall'acqua sarò felice perchè tutto è andato bene e convinto che sia stata la cosa giusta.
Nessuno me la fatto fare di lanciarmi anche questa volta, ma raccolgo la sfida e stanotte si parte.
all'avventura non so fermarmi.
Ora saranno i miei sei rover presenti la mia famiglia e starà anche a loro trasformare la ns meta in un grandissimo viaggiare.
a noi il ns destino e che vada per la via migliore!
CC - Paolo
Ciao, ho visto il post-it che ci avete lasciato in sede! Spero vi siate divertiti qui nel salento.
Venite a trovarci su lecce.cngei.it!
Zema C.R. Lecce1
@Zema
Si il Salento è bellissimo, davvero! Grazie di cuore a voi scout leccesi che ci avete ospitato nella vostra sede :-)
Benni
Posta un commento
<< Home