Ch.e.s.s.la.p. - Drago vs 1°reparto
Ch.e.s.s.la.p. ovvero: Chi è scemo si lascia prendere. Questa la filosofia del giocone che da più di trent'anni è tradizione della sezione di Reggio Emilia e che da parecchi anni non si praticava. E' toccato alla compagnia Drago e al mitico 1° reparto riportare alla luce questa tradizione. Gioco molto semplice: si definisce un'area di diversi kmq, qualcuno scappa (il reparto), qualcun'altro insegue (la compa). Tradizione vuole che l'inseguimento sia impossibile e la vittoria per chi insegue un sogno. Purtroppo stavolta alla compa non è riuscito l'exploit, ma ciò che è rimasto è una splendida avventura vissuta coi ragazzi del primo rep.
Sorre come Eolo...
Grigliata...
Eccoci pronti per la caccia. Ore 4.30am...
...anche se, dopo ore di ricerca ininterrotta e sterile, ci si "svacca" un po'...
ma cos'è cresciuto sul petto dell'Anna?!
4 Comments:
E' stato un grande ChESSLaP, il primo della mia vita. e non lo scorderò. anche per le tante storie e molti importanti motivi:
il divertimento, certo. ma anche l'entusiasmo e l'eccitazione e l'impegno profuso. anche e soprattutto alla fine quando temevo che sareste crollati.
fino all'ultimo. oltre la speranza!
siete, e siamo, stati grandi!!!
anche Dani Coloma sarà dei nostri a pieno titolo. Bene un nuovo Drago all'orizzonte.
carina l'idea del ChESSLaP...ma non avrete visto nulla finchè non avrete preso parte alla CACCIA ALL'UOMO organizzata dalla Quercia nel Vento...e ovviamente la Drago al gran completo è invitata rigorosamente a partecipare!!!
...e a NON vincere!!!
baci
L.
la lellacc è + ossessionata di perdere dalla drago che prodi di governare 5 anni...
ma alla CC Laura ci vogliamo bene lo stesso!
Invece nessuno argomenta sulla "fioritura" dell'Annina?
Posta un commento
<< Home